FINALE MONDIALE

/FINALE MONDIALE
FINALE MONDIALE2019-02-02T14:49:59+00:00

Miss International

Il concorso di bellezza n.1 al mondo, con finale mondiale a Tokio in Giappone.
Presenziano 69 paesi da tutto il mondo. La vincitrice del titolo è Ambasciatrice di pace e bellezza. Miss International (nome ufficiale: Miss International Beauty Pageant), è nato negli Stati Uniti, a Long Beach, in California, nel 1960. E’ uno dei 4 concorsi mondiali che compongono il “Big Four international beauty pageants” (Quattro grandi concorsi internazionali di bellezza) insieme a Miss Mondo, Miss Universo e Miss Terra. Da allora, si è sviluppato “correct understanding of Japan in the international community” e “la realizzazione della pace mondiale attraverso la comprensione reciproca”.

Tra il 1968 e il 1970, il concorso di bellezza si è tenuto in Giappone per commemorare l’Esposizione mondiale di Osaka. La parata del 1968, che si è tenuta al Nippon Budokan e ha caratterizzato la sfilata di Ginza da Hibiya Park a Nipponbashi. Di conseguenza, dopo il 1972, il concorso si è tenuto in Giappone, durante le Olimpiadi di Pechino, e durante l’Expo mondiale di Shanghai, presso la Chengdu Hall, si è assicurato il suo posto come nucleo delle imprese internazionali di buona volontà. Nel 2004 e nel 2006, si è tenuto a Pechino, e di nuovo in Cina, questa volta a Chengdu, nel Sichuan dal 2009 al 2011, come parte del sostegno alla ricostruzione per il terremoto del Sichuan. Successivamente, il concorso si è tenuto ad Okinawa nel 2012 ea Tokyo nel 2013. Ha avuto un ruolo importante nel turismo pubblicitario in Giappone, allargando il cerchio della buona volontà. Inoltre, Miss International ha istituito il “Miss International Fund” come donazione di denaro a bambini svantaggiati in tutto il mondo, attraverso l’Unicef ??e altre istituzioni di beneficenza. Inoltre, i rappresentanti giapponesi prendono parte alle attività di piantagione di alberi, conosciute con il nome di “Campagna Verde”, finalizzate alla protezione dell’ambiente naturale. Attraverso questo tipo di attività filantropiche continue, il concorso di bellezza mira ai partecipanti a migliorare il proprio io interiore, contribuendo proattivamente alla comunità internazionale e agli scambi internazionali. In Italia, dopo svariati anni, coordinati egregiamente dal talent scout Marco Pellegrini, la Direzione Mondiale di Miss International ha scelto il talent scout internazionale Devis Paganelli che ne è diventato licenziatario nazionale. Grazie a lui e alla sua organizzazione, verrà scelta la rappresentante italiana che sfilerà a Tokio alla finalissima mondiale.


Cosa significa essere Miss International
Diventare Miss International non vuol dire esser solo essere la più bella e forse invidiata del mondo, ma anche la ragazza che spicca per atteggiamento e personalità, al punto da diventare un modello da seguire e dal quale trarre ispirazione per la propria generazione.
Non solo bellezza quindi ma anche stile di vita, mente pensante e originalità. La Miss International, può riportare indimenticabili ricordi su quanto ha vissuto con l’avventura della finalissima, inclusi gli svariati eventi ai quali ha preso parte per la raccolta di somme utili a cause nobili come quelle promosse da Unicef.
Essere Miss International, vuol dire diventare un simbolo per la diffusione messaggi di pace, di diplomazia, di volontà umanitarie a costruire relazioni internazionali.

Contatti della Società di Rappresentanza Italiana :
Are Communication International LTD
Sofia – Bulgaria
CEO Devis Paganelli
www.arecommunication.eu / info@arecommunication.eu

ISCRIZIONE GRATUITA